Trasporto scolastico: variazione del servizio

(Regolamento comunale)
  • Servizio attivo
Trasporto scolastico: procedimento di variazione del servizio

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Descrizione

In Comune di Lucca …

La variazione del servizio deve essere chiesta dal genitore che ha presentato la domanda di iscrizione compilando l'apposito modulo pdf. 

Il modulo deve essere consegnato all'U.O. 6.2 – URP, Flussi Documentali, Archivio e Protocollo in una delle seguenti modalità: 

  • consegna a mano presso lo sportello di Piazza San Giovanni Leonardi, n. 3, Lucca
  • invio via e-mail all'indirizzo: protocollo@comune.lucca.it

Scarica la modulistica

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Domanda di variazione del servizio di trasporto scolastico

Costi

La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Il procedimento amministrativo si conclude positivamente senza l’emissione di un provvedimento. In caso contrario l’Amministrazione comunicherà l’esito negativo.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Accedi al servizio

Puoi ottenere informazioni sul servizio prenotando un appuntamento presso gli uffici

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Istruzione
  • Trasporto pubblico
Categorie:
  • Educazione e formazione
  • Mobilità e trasporti
Ultimo aggiornamento: 23/05/2024 16:42.24