Il servizio può essere attivato a seguito della presentazione dell'autorizzazione da parte del genitore che ha presentato la domanda di iscrizione al servizio e ha validità per la durata dell'intero ciclo scolastico.
Il modulo deve essere consegnato all'U.O. 6.2 – URP, Flussi Documentali, Archivio e Protocollo in una delle seguenti modalità: - consegna a mano presso lo sportello di Piazza San Giovanni Leonardi, n. 3, Lucca - invio via e-mail all'indirizzo: protocollo@comune.lucca.it
Autorizzazione alla fruizione in autonomia del servizio di trasporto scolastico
Copia del documento d'identità
Costi
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Il procedimento amministrativo si conclude positivamente senza l’emissione di un provvedimento. In caso contrario l’Amministrazione comunicherà l’esito negativo.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: Immediato.
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.