Accesso al servizio di trasporto agevolato anziani

(Regolamento comunale)
  • Servizio attivo
Procedimento di accesso al servizio di trasporto agevolato anziani

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

L'accesso al servizio è possibile in seguito alla presa in carico da parte dei Servizi sociali e alla definizione di un progetto personalizzato da parte dell’assistente sociale.

In caso di accoglimento della domanda, il Comune provvede a determinare la quota di compartecipazione al servizio in base all’ISEE in corso di validità.

Domanda di accesso al servizio trasporto agevolato anziani
Copia del documento d'identità

Costi

La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Il procedimento amministrativo si conclude positivamente senza l’emissione di un provvedimento. In caso contrario l’Amministrazione comunicherà l’esito negativo.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: Il procedimento si conclude al termine dell'ergoazione dell'agevolazione, possibile solo una volta completato il percorso di valutazione da parte dell'assistente sociale.

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Mobilità sostenibile
  • Assistenza sociale
Categorie:
  • Mobilità e trasporti
  • Salute, benessere e assistenza
Ultimo aggiornamento: 25/10/2023 15:42.03