Rilascio del certificato di servizio prestato presso l'ente

(urn:nir:stato:decreto.presidente.repubblica:2000-12-28;445)
  • Servizio attivo
Procedimento di rilascio del certificato di servizio prestato presso l'ente

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto agli ex-dipendenti, a tempo indeterminato o determinato, che hanno prestato la propria attività lavorativa presso il Comune di Lucca, nonché a coloro che hanno svolto percorsi di tirocinio e il Servizio Civile presso il Comune di Lucca.

Descrizione

In Comune di Lucca …

All'interno del modulo, occorre specificare alla voce "Tipologia" nella tabella degli incarichi, se si è trattato di:

  • Assunzione a tempo indeterminato
  • Tirocinio curriculare
  • Tirocinio extra-curriculare
  • Servizio Civile.

Come fare

Il servizio può essere attivato inoltrando apposita domanda.

Domanda di certificato di servizio prestato presso l'ente
Copia del documento d'identità

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un certificato.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Lavoro
Categorie:
  • Vita lavorativa
Ultimo aggiornamento: 25/10/2023 15:42.03